MODUS OPERANDI

The Economist Coach nasce dall’unione di professionisti, di più settori, raccolti sotto un’idea comune: migliorare la gestione economica di tutta la collettività.
Consapevoli del loro scopo audace, The Economist Coach, si pone sul mercato in modo unico mettendo al centro di ogni attività non il cliente ma la persona.
È nostra convinzione che grazie alla buona gestione personale di ognuno, tutta la collettività potrà trarne vantaggio e beneficio.

Una delle grandi innovazioni di The Economist Coach, sta proprio nel mettere assieme i migliori professionisti di più ambiti e coordinarli al fine di pianificare il miglior percorso possibile.
I campi sono:
-Assicurativo,
-Legale,
-Creditizio,
-Formativo,
-Giudiziario,
-Risarcimento danni, gestione degli imprevisti,
-Medico legale,
-Finanziario.
Vi sono tanti professionisti competenti ma spesso hanno una visione troppo limitata della situazione, e non riescono così ad ottimizzare l'efficacia del loro operato. Un po' come un bravo calciatore che gioca da solo senza avere il senso della squadra.
Il tuo Economist Coach invece ha tutti gli strumenti per tenere sott'occhio e coordinare tutti i giocatori, potendo ottenere così un risultato che va ben oltre la somma delle singole parti.


 
- The Economist Coach - Via dei Frassini, 51 - 36100 Vicenza - © 2012 Tutti i diritti riservati - Partita Iva: 03752090245 - Iscr. REA VI 351018 - email: info@theeconomistcoach.com